Udc per Gianfranco Crosta
L’annuncio ufficiale dell’ex candidato sindaco Stefano Giammatteo: “Centrosinistra un progetto politico solo apparentemente civico”
Una dichiarazione di voto per Gianfranco Crosta arriva anche dall’ex candidata Stefania Giammatteo dell’Udc, che si aggiunge a Vito Pipolo per il Pdl e Franco Accordino per Movimento Prealpino, nell’esprimere il voto a favore del candidato del Carroccio.
«Faccio appello affinché al ballottaggio del prossimo fine settimana i Tradatesi, ed in particolare quanti mi hanno voluto sostenere con il proprio voto, si rechino alle urne e scelgano Gianfranco Crosta – spiega la Giammatteo (che aveva raccolto il 2 per cento dei consensi al primo turno) -. È certo impossibile non provare evidenti perplessità rispetto ad una candidatura di sinistra, supportata da una squadra talmente eterogenea da ricomprendere donne ed uomini con posizioni politiche e culturali molto lontane dalla mia visione della vita, della famiglia, del matrimonio e dell’educazione dei figli. Votare Crosta per me vuole dire che a Tradate l’aggregazione giovanile continuerà ad avvenire negli oratori e non nei centri sociali; quale insegnante, profondamente convinta della funzione educativa della scuola, sceglierò con il mio voto che le nostre due scuole dell’infanzia tradatesi (Carlo Saporiti e Scuola dell’infanzia di Abbiate Guazzone) rimangano strutture religiose e non vengano “nazionalizzate” da chi, dopo vari lustri, potrebbe oggi portare a termine un progetto già perseguito nel passato. Faccio appello perché i liberi e forti tradatesi non cadano nell’inganno di un progetto politico solo apparentemente civico ma in realtà governato dai seguaci locali di Vendola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.