Udc per Gianfranco Crosta

L’annuncio ufficiale dell’ex candidato sindaco Stefano Giammatteo: “Centrosinistra un progetto politico solo apparentemente civico”

Una dichiarazione di voto per Gianfranco Crosta arriva anche dall’ex candidata Stefania Giammatteo dell’Udc, che si aggiunge a Vito Pipolo per il Pdl e Franco Accordino per Movimento Prealpino, nell’esprimere il voto a favore del candidato del Carroccio.

«Faccio appello affinché al ballottaggio del prossimo fine settimana i Tradatesi, ed in particolare quanti mi hanno voluto sostenere con il proprio voto, si rechino alle urne e scelgano Gianfranco Crosta – spiega la Giammatteo (che aveva raccolto il 2 per cento dei consensi al primo turno) -. È certo impossibile non provare evidenti perplessità rispetto ad una candidatura di sinistra, supportata da una squadra talmente eterogenea da ricomprendere donne ed uomini con posizioni politiche e culturali molto lontane dalla mia visione della vita, della famiglia, del matrimonio e dell’educazione dei figli. Votare Crosta per me vuole dire che a Tradate l’aggregazione giovanile continuerà ad avvenire negli oratori e non nei centri sociali; quale insegnante, profondamente convinta della funzione educativa della scuola, sceglierò con il mio voto che le nostre due scuole dell’infanzia tradatesi (Carlo Saporiti e Scuola dell’infanzia di Abbiate Guazzone) rimangano strutture religiose e non vengano “nazionalizzate” da chi, dopo vari lustri, potrebbe oggi portare a termine un progetto già perseguito nel passato. Faccio appello perché i liberi e forti tradatesi non cadano nell’inganno di un progetto politico solo apparentemente civico ma in realtà governato dai seguaci locali di Vendola».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.