Undici artisti fanno il punto sull’arte
A un anno dall'inaugurazione della galleria di Sofia Macchi una mostra collettiva presenta gli artisti che hanno esposto nelle diverse esposizioni
Punto sull’Arte presenterà dal prossimo 26 Maggio in un’unica mostra collettiva – nella sede di Varese, in Viale Sant’Antonio 59/61 – tutti gli artisti che hanno contribuito alla nascita ed alla crescita della Galleria. L’evento, che riunisce le tre mostre precedenti NaturAzioni, M / Arbres e SiO2, offrirà un’occasione per ripercorrere quella che è stata l’attività della Galleria nella sua prima stagione di vita e per incontrare gli artisti che ne sono stati protagonisti.
Saranno esposte opere di pittura, scultura e fotografia, realizzate con formati e tecniche differenti, frutto di un ricercato impegno sia dal punto di vista estetico che concettuale. In occasione della collettiva del 26 Maggio verranno presentati anche il pittore Armando Fettolini e la scultrice Paola Ravasio che si uniranno al gruppo di artisti scelti da Sofia Macchi per le precedenti mostre. Saranno infine annunciati in anteprima il tema e gli autori che animeranno la mostra con cui la Galleria riaprirà i battenti il prossimo autunno.
In mostra le opere di: Alberto Bortoluzzi, Arcangelo Ciaurro, Jacqueline Dengler, Armando Fettolini, Jernej Forbici, Jill Höjeberg, Johannes Nielsen, Andrea Morucchio, Antonio Pizzolante, Paola Ravasio, Marika Vicari.
PUNTO SULL’ARTE, Viale Sant’Antonio 59/61, Varese
+39 0332 320990
info@puntosullarte.it | www.puntosullarte.it
28 Maggio 2012 – 30 Giugno 2012
A cura di Sofia Macchi, Giulia Stabilini
Orari: Martedì – Sabato h 15 – 19. Altri orari su appuntamento
Inaugurazione Sabato 26 Maggio 2012 dalle 18.00 alle 21.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.