Alle Bustecche un abbraccio a Bruna Brambilla

Mercoledì il funerale, martedì sera un incontro di amici e compagni nel luogo simbolo dell'impegno dell'ultimo decennio: in piazza De Salvo, accanto alla sede di Universauser

«Vogliamo ricordare Bruna sorridente e impegnata». Gli amici e i compagni di Bruna Brambilla, scomparsa sabato, vogliono salutarla anche con una cerimonia civile e collettiva, che si terrà proprio alle Bustecche: sotto ai portici dei palazzi di piazza De Salvo c’è la sede dell’Auser, il "cuore" dell’impegno sociale di Bruna nell’ultimo decennio, l’impegno che l’aveva portata a fondare e guidare Universauser, con le sue mille attività e proposte.
La cerimonia si svolgerà a martedì 19, dalle ore 18, appunto nella Sala Polivalente “La Piramide” di Piazza De Salvo, nel quartiere delle Bustecche. Il funerale è invece previsto mercoledì 20 giugno alle ore 11, con partenza dalla abitazione della famiglia Agostinelli a Venegono Superiore, via delle Missioni (la conferma sarà data nella giornata di lunedì)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.