Ciliegie per tutti
Come da tradizione, per il ventincinquesimo anno via Dandolo si è colorata di rosso
Ciliegie per tutti in centro a Varese. Come da tradizione, per il ventincinquesimo anno via Dandolo si è colorata di rosso per la “Sagra delle Ciliegie”. Domenica 10 giugno l’intera via Dandolo è stata invasa da 50 banchi storici di cui 5 di solo ciliegie provenienti dalle località italiane più famose per la produzione del miglior frutto di stagione. Vignola, Verona, Modena, Valpolicella e Puglia sono le tipologie che si possono trovare nei nostri banchi unitamente all’accoglienza, alla professionalità e alla serietà di esperti commercianti su area pubblica, che proporranno ai consumatori ottimi prodotti a prezzi diversificati.
La 25° edizione merita un’attenzione particolare. Lungo il viale alberato oltre all’animazione e laboratori per bambini, lo sport, la pittura e la scultura, il Presidente dell’Actl referente della parte culturale della sagra, Vincenzo Bifulco, ha riservato ai bambini un eccezionale volo di palloncini, mentre gli allievi della scuola media Righi, si sono “improvvisati”, guide turistiche presentando gli aspetti architettonici-culturali delle Chiese San Martino e Madonnina in Prato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.