Colombo si dimette da segretario Pdl
Aldo Colombo ha rimesso il mandato sabato 16. Stefano Clerici reggente in qualità di coordinatore vicario, ma la segreteria provinciale indicà già i papabili: Grassia, Giampaolo, Montalbetti e Cosentino
«Vi informo che in data di oggi ho rassegnato le mie proprie dimissioni dal ruolo di Coordinatore Cittadino del Popolo della Libertà della città di Varese. Fino a nuova decisione degli organi del partito la rappresentaza politica in Varese è di Stefano Clerici in qualità di Coordinatore Vicario».
Con questa breve comunnicazione Aldo Colombo ha comunicato le sue dimissioni, avvenute in data 16 giugno 2012, da coordinatore del Pdl di Varese.
Altrettando breve la replica della segreteria provinciale, che replica «Il coordinamento provinciale prende atto delle dimissioni del coordinatore cittadino di Varese Aldo Colombo, al quale va un grande ringraziamento per l’attività svolta in questi anni con passione, impegno e competenza. Vista l’importanza che nell’attuale quadro politico riveste Varese quale città capoluogo di provincia, il coordinamento provinciale, assumendosi la supervisione, indica come riferimenti per la conduzione politica e amministrativa Ciro Grassia, Matteo Giampaolo, Giuseppe Montalbetti e Giacomo Cosentino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.