Denunciato giovane per danneggiamento aggravato

Un ventenne è stato fermato per aver imbrattato con pennarelli i sedili di un autobus

Nella giornata di ieri, intorno alle 19.00, una volante della Polizia è stata fermata in via Macchi da un autista della T.U.V. , il quale ha denunciato il danneggiamento di due sedili del proprio autobus.
Gli agenti hanno constatato la presenza sui sedili di scritte vergate con un pennarello nero e, grazie alla collaborazione di un testimone dell’accaduto, un cittadino rumeno di 29 anni, hanno identificato l’autore dell’atto di vandalismo.
Si tratta di un giovane italiano di 20 anni che ha consegnato agli operatori lo zaino contenente i pennarelli utilizzati per i graffiti: sui suoi indumenti erano ben visibili alcune macchie di inchiostro nero. Il ventenne è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.