Faceva benzina e scappava, condannato un viterbese

Non aveva voglia di pagare, ma le telecamere lo hanno incastrato

Aveva compiuto quattro furti, all’area di servizio Brughiera est e Brughiera Ovest, dell’autostrada A8. In pratica, arrivava nei pressi della pompa, si riforniva e, invece di entrare a pagare, partiva e scappava. La furbata è stata ripetuta 4 volte ma oggi in tribunale l’uomo (che ha 26 anni) è stato condannato a 10 anni di carcere una multa di 200 euro su richiesta del pm di udienza Arianna Cremona. L’autore dei furti è stato rintracciato grazie alle telecamere dell’area di servizio. Aveva contraffatto la targa di una autovettura che apparteneva a un conoscente anch’egli di Viterbo, ma confrontando alcune delle cifre della targa e il modello di vettura gli inquirenti sono riusciti a risalire al topo della benzina.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.