“Forza Varese” si dice dalla vetrina
Pochi, ma buoni e sfegatati: sono così i negozi e i locali che si sono già attrezzati per sostenere il Varese nella grande finale del play off che si giocherà al Franco Ossola sabato
Pochi, ma buoni e sfegatati: sono così i negozi e i locali che si sono già attrezzati per sostenere il Varese nella grande finale del play off che si giocherà al Franco Ossola sabato.
In centro ne sono stati avvistati solo due, ma in entrambi i casi hanno dedicato alla squadra una intera vetrina: si tratta della cioccolateria Buosi, che in piazza Beccaria ha allestito una delle sue vetrine. L’altro è l’Edible Arrangements di via Carrobbio: un nuovo locale che ha dedicato la sua unica vetrina interamente al Varese. Passeggiando per il centro, però, non si può non notare la bandiera del Varese nel luogo più istituzionale della città: Palazzo Estense, sede del Comune. E, spostandosi verso le stazioni, in via Morosini, si incappa in una vetrina piccola, femminile, ma molto tifosa: quella di Rossella Carrara. Che tra ruches e braccialetti non ha fatto mancare un bel “Forza Varese!” con tanto di maglia ufficiale. Chi arriva da Laveno, non può non notare invece l’enorme addobbo de “La Botte”, la pizzeria di Masnago che ha messo un megabandierone sul muro esterno, addobbandolo con le strisce biancorosse che di solito delimitano le buche. Mentre per “Il Tenente”, il bar di piazza Monte Grappa più amato dai giovani, l’incoraggiamento al Varese passerà dalle magliette “ufficiali”: che da oggi fino a fine partita lo staff porterà addosso. Perchè possano dire anche loro: “Se sarà, Io c’ero”.
Nelle prossime ore, sicuramente molti altri negozi si attrezzeranno: mandate le vostre segnalazioni nei commenti, o le foto a redazione@varesenews.it. Aggiorneremo la galleria fotografica, per mostrare una Varese sempre più biancorossa!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.