Grande successo per il 19° Trofeo targato Pro Cittiglio
Nelle scorse settimane si è svolto il torneo di calcio che ha visti impegnate 23 squadra della Provincia dai Giovanissimi ai Pulcini 2002
Si è concluso il 19° torneo di calcio giovanile a Cittiglio organizzato dalla società Pro Cittiglio che ha racchiuso dai giovanissimi ai pulcini nati nell’anno 2002. In totale hanno dato vita alle partite 23 squadre della provincia di Varese. Nella categoria Giovanissimi hanno avuto la meglio i ragazzi del Calcio Valcuvia, precedendo, in ordine di classifica, il Magister Barasso, la Pro Cittiglio, il Varano e la Lavena Tresiana. Negli Esordienti vittoria per il Luino, che si è imposto davanti a Valcuvia, Vedanese, Magister, Pro Cittiglio e Valceresio. Per il Pulcini nati nel 2001 la prima squadra classsificata sono stati i Tamplari di Sangiano, poi in ordine Pro Cittiglio A, Ternatese, Pro Cittiglio B, Varese Giovanile e Valcuvia. Tra i più piccoli si è imposto il Gavirate, davanti a Tem’plari, Pro Cittiglio, Brebbia, Sestese e Valcuvia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.