L’albero delle parole vive a Masnago

L'associazione Spazioverganiuno, domenica 24 giugno, organizza la festa del libro autoprodotto, microeditoria, libri d'artista e illustrazione

Il fenomeno del libro autoprodotto è in grande espansione. La rete con l’abbattimento dei costi permette una produzione prima impensabile. L’editore più interessante è "Il mio libro.it", la più grande writing community d’Italia dove  lettori e scrittori si incontrano per leggere e commentare storie, pubblicare libri, scoprire talenti.
L’associazione Spazioverganiuno, domenica 24 giugno dalle 16 alle 20, organizza "L’Albero delle Parole", la festa del  libro autoprodotto. Un universo che comprende microeditoria, libri d’artista e illustrazione. La festa è l’occasione per conoscere da vicino questo affascinante mondo abitato da libri nati dalla fantasia e dalla creatività degli artisti (poeti,pittori, disegnatori,scrittori e fotografi) stampati in poche preziose copie, che l’associazione  presenta come frutti prelibati.
Tra gli ospiti scrittori e artisti quali Sandro Sardella e Monica Uccello. E con loro i tanti microeditori che da anni ci regalano preziose chicche come le Edizioni Pulcino Elefante, Edizioni Gattili,  Edizioni Abrigliasciolta, Cristopher Wood, Edizioni La Torre degli Arabeschi, Illustrazioni di Roberta Briatico ed Elettra Riolo, Sartoria Utopia e altri.
Inoltre durante la giornata sono previste letture di Francesca Genti e per i piu’ piccoli laboratori e merenda offerti dall’associazione.
Per informazioni: Spazioverganiuno, via Vergani 1  Varese    (quartiere Masnago)
Tel 3494950304
info@spazioverganiuno.com
www.spazioverganiuno.blogspot.com
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.