Ottavio in città: “Partecipare ad Amici mi ha aiutato a crescere”

Il cantante, arrivato secondo al talent show di Maria De Filippi, ha presentato il suo album alla Casa del Disco di Piazza Podestà e ha incontrato i fan

È uscito ieri, martedì 12 giugno, il disco di Ottavio De Stefano, il cantante che è arrivato secondo all’ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi e che questo pomeriggio, mercoledì 13 giugno, è stato ospite della Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovanissimo, vent’anni, una voce che ha conquisto il pubblico di tutta Italia, Ottavio è arrivato in città intorno alle 15, accolto dalle fan. Gentilissimo e sorridente, il cantante spiega: «È la prima volta che vengo qui, è una città molto accogliente. Spero che il disco piaccia. L’esperienza di Amici è stata molto carina, intensa. Mi ha fatto maturare dal punto di vista personale e artistico. È stata la prima realtà che ho fatto da solo e questo mi ha forgiato e maturato».
Il suo disco d’esordio si chiama “Solo un’ora” e ribadisce la sua passione per lo swing. Una voce potente quella di Ottavio che ha conquistato il pubblico da Nord a Sud, quello che lo attende ai tanti show case fissati in tutta Italia. Anche oggi infatti, ha firmato autografi, fatto foto e dato baci alle ragazze che lo attendevano davanti al negozio di dischi di Piazza Podestà. Venerdì 15 l’appuntamento è con un altro ragazzo di Amici 2012, Virginio. 

Galleria fotografica

Ottavio incontra i fan 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ottavio incontra i fan 4 di 12

Video

Ottavio in città: “Partecipare ad Amici mi ha aiutato a crescere” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.