Picchia la moglie e i carabinieri, arrestato

L'ennesima lite tra i due, alle prime luci dell'alba di domenica, ha fatto accorrere i militari che, una volta intervenuti, sono stati malmenati anche loro. L'uomo è ora in carcere

Prima picchia la moglie e poi i carabinieri, intervenuti per fermare l’ennesima lite tra i due. Risultato: lui arrestato, lei in ospedale con una settimana di prognosi e i due militari anche ma con 15 giorni. La furia di un fagnanese non si è fermata nemmeno davanti alle forze dell’ordine, nelle prime ore del mattino di domenica, quando le urla dall’appartamento dove vive la coppia sono giunte, probabilmente, alle orecchie dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. Gli uomini della stazione di Fagnano Olona si sono portati sul posto e hanno cercato di sedare la violenza dell’uomo il quale, invece, ha pensato bene di aggredire anche loro. Alla fine i due carabinieri sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo con le accuse di lesioni nei confronti della moglie e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova in carcere a Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno Mirko Monti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.