Pronto il Parmigiano “prenotato”, ecco come ritirarlo

L'appuntamento è fissato sabato 16 giugno dalle ore 9,30 alle 14,30 al Convento dei Frati Cappuccini di viale L.Borri 109 a Varese

"Varese compra il Parmigiano delle zone terremotate", il gruppo varesino che si è mobilitato per acquistare il formaggio "caduto" dagli scaffali delle aziende colpite dal sisma, ha comunicato il giorno del ritiro per chi ha già effettuato ordine e pagamento. L’appuntamento è fissato sabato 16 giugno dalle ore 9,30 alle 14,30 al Convento dei Frati Cappuccini di viale L.Borri 109 a Varese.

I responsabili del gruppo ricordano di portare "una copia dell’ordine, del bonifico bancario (per chi ha scelto questo metodo di pagamento) e i contenitori (sacchetto e/o scatole) per ritirare il prodotto.

Qui trovate i link utili: Varese compra il Parmigiano delle zone terremotate e la pagina Facebook 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.