Riaperta la piscina di Induno, assalto dei clienti per informazioni
Dopo il fallimento della gestione targata Swim Planet la struttura è rimasta a lungo inutilizzata senza notizie per i clienti che avevano già sottoscritto gli abbonamenti
Nella piscina di Induno Olona è tornata a scorrere l’acqua e, dopo tanti mesi di incertezza e silenzio, è arrivato anche l’assalto dei clienti per chiedere informazioni alla nuova gestione.
Dopo il fallimento della gestione targata Swim Planet la struttura è rimasta a lungo inutilizzata senza notizie per i clienti che avevano già sottoscritto gli abbonamenti. Anche Varesenews ha ricevuto in questi mesi tantissime richieste di notizie e numerose lettere di protesta.
Sabato 23 giugno la struttura ha riaperto garantendo l’accesso in piscina. In poche ore oltre 300 persone sono arrivate per ricevere rassicurazioni e informazioni e già 50 clienti hanno riattivato il vecchio abbonamento. La nuova gestione, targata Sport club S.r.l. s.d., ha infatti garantito il mantenimento dei vecchi abbonamenti sottoscritti dalla clientela della Swim Planet, esclusivamente per quanto riguarda quelli dei soci del Club Induno, con una riattivazione dal costo di 10 euro.
Per tutta l’estate sarà garantito il funzionamento di tutta la struttura. Da settembre i gestori faranno ripartire anche i corsi e gli orari completi.
LE NOTIZIE SULLE PISCINE DI VARESE, SALTRIO E SOLBIATE OLONA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.