Tutti in fila per i biglietti di Varese-Samp
Coda da questa mattina dalle 10 alla Casa del Disco di Piazza Podestà per l'inizio delle prevendite per le due partite di finale
Coda da questa mattina dalle 10 davanti alla Casa del Disco di Piazza Podestà per la vendita dei biglietti della partita Sampdoria-Varese che si disputerà mercoledì 6 giugno a Genova e per la prelazione dei biglietti dalla partita di sabato 9 giugno a Masnago.
Una lunga fila di tifosi ha invaso il negozio di dischi, da anni punto di riferimento ufficiale della società biancorossa per quanto riguarda le prevendite. Attese anche di un’ora per acqustare i biglietti che porteranno i tifosi varesini a Marassi o sugli spalti dello stadio Franco Ossola.
Alta naturalmente la speranza di vedere la squadra del cuore tornare in Serie A. Varese infatti, manca nella massima serie del calcio italiano da ben 37 anni.«Sono in fila da quaranta minuti. Seguo il calcio da quando ho 6 anni e non mi sono mai perso una partita» racconta un anziano in fila, «Le speranze sono alte e Forza Varese!». Dietro di lui, giovani e giovanissimi già con la maglia del Varese addosso aspettano il proprio turno e non perdono l’occasione per un pronostico, tra certezze biancorosse miste a scaramanzia.
Leggi anche: Prevendite per le finali: ecco come fare
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.