Tutti in fila per i biglietti di Varese-Samp

Coda da questa mattina dalle 10 alla Casa del Disco di Piazza Podestà per l'inizio delle prevendite per le due partite di finale

Coda da questa mattina dalle 10 davanti alla Casa del Disco di Piazza Podestà per la vendita dei biglietti della partita Sampdoria-Varese che si disputerà mercoledì 6 giugno a Genova e per la prelazione dei biglietti dalla partita di sabato 9 giugno a Masnago.
Una lunga fila di tifosi ha invaso il negozio di dischi, da anni punto di riferimento ufficiale della società biancorossa per quanto riguarda le prevendite. Attese anche di un’ora per acqustare i biglietti che porteranno i tifosi varesini a Marassi o sugli spalti dello stadio Franco Ossola.
Alta naturalmente la speranza di vedere la squadra del cuore tornare in Serie A. Varese infatti, manca nella massima serie del calcio italiano da ben 37 anni.«Sono in fila da quaranta minuti. Seguo il calcio da quando ho 6 anni e non mi sono mai perso una partita» racconta un anziano in fila, «Le speranze sono alte e Forza Varese!». Dietro di lui, giovani e giovanissimi già con la maglia del Varese addosso aspettano il proprio turno e non perdono l’occasione per un pronostico, tra certezze biancorosse miste a scaramanzia.

Galleria fotografica

In fila per il biglietto del Varese 4 di 15

Leggi anche: Prevendite per le finali: ecco come fare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In fila per il biglietto del Varese 4 di 15

Video

Tutti in fila per i biglietti di Varese-Samp 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.