Ventuno pompieri da Varese in aiuto ai terremotati

Partite diverse squadre dei vigili del fuoco, con tanto di bilico contenente una grande cucina da campo, per aiutare nelle zone di San Prospero e di Moglia

Ventuno vigili del fuoco da Varese per aiutare i terremotati in Emilia Romagna. Tanti sono i pompieri che in più scaglioni si sono recati in diverse zone colpite dalle intense scosse sismiche dei giorni scorsi.

Gli ultimi in ordine di tempo sono quatto vigili del fuoco che nella giornata di lunedì 4 giugno, a bordo di due auto campagnole, si sono diretti a San Prospero (Modena) per aiutare nella verifica degli stabili danneggiati. Si aggiungono alla squadra di 9 uomini già partita per la stessa destinazione nella giornata di domenica.

A queste 13 persone si aggiungono anche le 9 che erano partite giovedì con il bilico della cucina mobile in dotazione al comando dei vigili del fuoco di Varese. Si tratta di un’intera cucina da campo che è stata montata nella zona di Moglia, in provincia di Mantova. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.