Bettole, primo test verso il Gran Premio
Questa sera (sabato 7) riunione all'ippodromo con il Premio Mocajo che propone la stessa distanza del Città di Varese. Apertura con il "Tellini" per puledri di talento
Terzo appuntamento notturno alle Bettole questa sera – sabato 7 – con l’ippodromo che riapre i battenti dopo l’avvincente "Province Lombarde" cui hanno assistito migliaia di spettatori oltre al consueto contorno di vip sulla tribuna della club house.
Questa sera il programma non prevede una gara del calibro del "Premio Ermolli" (handicap principale) ma propone comunque alcuni confronti interessanti come i premi "Ildo Tellini" e "Tenuta Mocajo" che si dividono il titolo di clou della riunione.
Il "Tellini", dedicato a una figura del galoppo d’altri tempi, sarà la corsa di apertura dedicata ai puledri, in una condizionata sui 1.500 metri. Si prosegue poi con il Premio Olona sulla stessa distanza ma in sabbia, pista su cui si correranno anche il Premio Torba – una reclamare sui 2.100 – e il successivo Premio San Vittore, un bell’handicap sui quasi due chilometri. L’appuntamento per i dilettanti è invece il premio Caravaggio che farà da anticamera al già citato Tenuta Mocajo, uno dei primi test verso il "Città di Varese" di fine agosto visto che si corre sulla stessa distanza (2.250 metri) e sul medesimo anello, quello in erba.
Chiusura affidata al premio Taino, handicap sui 1.600 metri, per salutare il pubblico e invitarlo al prossimo convegno fissato per martedì 10 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.