Dopo la pioggia, piante cadute e allagamenti
Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte nella zona del capoluogo e del lago per mettere in sicurezza i punti danneggiati dal maltempo
Pioggia intensissima e vento hanno fatto qualche danno anche nella zona di Varese: alberi caduti e allagamenti veri e propri sono gli inconvenienti maggiori, che hanno costretto i vigili del fuoco del comando di Varese a diversi interventi nel corso della serata e della notte. I pompieri sono intervenuti in diversi punti per mettere in sicurezza gli alberi caduti (nella foto: un albero crollato in un condominio di via Cernuschi a Varese) e per aspirare con le idrovore l’acqua che ha invaso scantinati e magazzini. Due le zone colpite maggiormente: da un lato Induno Olona, dall’altra la zona del lago tra Biandronno e Travedona. Gli interventi sono proseguiti per tutta la notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città



















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.