La letamaia in mezzo all’ippodromo
Gli allevatori delle scuderie di via Galdino protestano: «Contestano la pulizia delle scuderie, ma accumulano una montagna di letame all'aperto»
Non si placa il braccio di ferro tra la "Varesina", società che gestisce l’ippodromo delle Bettole, e gli allevatori che lavorano nelle scuderie di via Galdino e che sono sull’orlo dello sfratto. Proprio questi ultimi tornano oggi all’attacco per bocca di Marco Gonnelli: «Per cacciarci dalle scuderie si appellano a un’ordinanza del Comune in cui vengono contestate le nostre letamaie che, per altro, sono pulitissime, da tempo vengono svuotate ogni giorno e che quindi non necessitano di un deposito. Nessuno però contesta il fatto che all’interno dell’ippodromo stesso ci sia una montagna di letame che, da circa due anni, cresce ogni giorno».
A supporto delle sue affermazioni Gonnelli ha inviato anche alcune foto eloquenti che mostrano la quantità di letame accumulato all’aperto sul prato interno delle Bettole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.