Luino premiata per il verde. Pellicini divide i meriti con Mentasti
Il sindaco luinese invita il predecessore alla premiazione di Padova per il premio "Città per il verde 2012": "Ha iniziato lui in percorso migliorato da noi. Luino avrà il lungolago più bello del Verbano"
Luino premiata come “Città per il verde 2012". Il sindaco Andrea Pellicini divide i meriti con il suo predecessore Gianercole Mentasti: «Gli chiederò di venire con me a Padova a ritirare il premio La Città per il Verde 2012 – dichiara Pellicini – in quanto l’area del Parco a Lago, voluta dalla precedente amministrazione, da noi migliorata con l’abbattimento del muro, è stata certamente determinante per questo importante riconoscimento, ulteriore occasione di rilancio per il territorio. Ho voluto continuare questo indirizzo, con il nuovo progetto di collegamento tra il viale Dante e la piazza Libertà, cercando di coniugare le opere di riqualificazione di chi mi ha preceduto. Luino avrà certamente il lungolago più bello del Verbano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.