Sciopero Trenord giovedì 26 luglio
Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00 Per il Malpensa Express durante lo sciopero saranno istituite corse automobilistiche sostitutive
In occasione dello sciopero indetto da un’associazione sindacale, giovedì 26 luglio dalle 9.01 alle 16.59 i treni Trenord potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.
Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00.
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive in partenza da via Paleocapa agli stessi orari del treno. All’aeroporto di Malpensa gli autobus si attesteranno nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, consultare il sito www.trenord.it o recarsi direttamente presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.