Serata pubblica dedicata alla Seprio Servizi
Appuntamento la sera di lunedì 23 luglio nella sala consigliare, saranno presenti capigruppo consigliari, Commissione Bilancio, Giunta Comunale, Seprio Patrimonio Servizi
Serata pubblica dedicata alla Seprio Servizi. La riunione, convocata dal presidente del consiglio comunale Carlo Uslenghi, si svolgerà la sera del 23 luglio alle 21 nella sala consigliare.
Non si tratta di un consiglio comunale aperto, ma di una riunione dei diversi enti che si stanno occupando della vicenda. Riunione che però sarà pubblica, chiunque vi potrà assistere. Saranno presenti: Conferenza dei capigruppo consigliari, Commissione Bilancio, Giunta Comunale, Seprio Patrimonio Servizi. All’ordine del giorno un solo punto: Criticità Comune/SPS: determinazioni condivise conseguenti.
La situazione della società partecipata del Comune ha avuto una evoluzione nelle ultime settimane con ben due atti stragiudiziali mandati alla Seprio al Comune tramite un ufficiale giudiziario: il primo per chiedere il pagamento di 13 milioni di euro di fatture emesse dalla partecipata per lavori e servizi effettuati negli ultimi cinque anni; l’altro per ottenere le chiavi degli edifici della Biblioteca Frera e di Villa Truffini, materialmente di proprietà della società, dopo la cessione a titolo oneroso compiuta dal comune nel 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.