Sottopassi d’artista grazie ai writers
Il prossimo 15 e 16 settembre i sottopassi di viale Milano e via Morosini saranno riqualificati grazie all’intervento di giovani artisti
Ci penseranno artisti armati di bombolette spray a riqualificare i sottopassi di viale Milano e via Morosini. Il 15 e 16 settembre 2012 giovani writers da tutta Italia coordinati dall’associazione varesina Wg Art decoreranno i muri seguendo un tema comune che farà da guida all’opera dei singoli artisti.
La collaborazione nasce “Dopo la positiva esperienza del concorso in piazza Repubblica e del progetto alla stazione Cadorna di Milano abbiamo proposto dell’amministrazione comunale di poter intervenire sui sottopassi” hanno spiegato il vicesindaco Carlo Baroni, con l’architetto Ileana Moretti.
Il Comune finanzierà l’acquisto di bombolette. “Il sabato – ha spiegato la promotrice – sarà preparato il fondo con la pittura bianca, domenica interverranno i writers con la loro opera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.