Auto danneggiate in piazza: il vandalo è una 74enne
Denunciata dalla polizia un’anziana, sorpresa in piazza Biroldi a rigare le auto parcheggiate. Una trentina le “vittime” della signora, affetta da vuoti di memoria e stati confusionali
Una trentina di macchine danneggiate in piazza Biroldi. Il vandalo autore delle righe sulle fiancate delle auto è una signora di 74 anni, denunciata per danneggiamento aggravato dalla polizia di stato di Varese. L’anziana è stata sorpresa nella giornata di ieri, mercoledì 22 agosto, intorno alle 7,20: gli agenti hanno contattato il maresciallo del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Varese, libero dal servizio, che affacciatosi alla finestra della sua abitazione, aveva notato un’anziana accostarsi alle auto in sosta con in mano un oggetto sospetto. Nella zona si sono registrati negli ultimi giorni numerosi danneggiamenti di autovetture (circa 30) con la classica tecnica della “riga” lungo la fiancata: il finanziere si è prontamente attivato e, munito di telefonino, è sceso in strada, filmando la donna proprio mentre danneggiava alcune macchine con la punta di una chiave. L’autrice del reato è una anziana signora di 74 anni, in stato confusionale. La figlia della donna ha riferito che negli ultimi tempi la madre aveva manifestato frequenti vuoti di memoria. Gli agenti non hanno potuto fare altro che denunciare la donna per danneggiamento aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.