Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Luciano Dalla Bona
Tante le persone che hanno affollato la chiesa di Casbeno per celebrare il funerale dell'uomo morto per le ferite riportate in un incidente in montagna nel bergamasco
La chiesa di Casbeno, sabato 23 agosto, è gremita di persone venute a dare l‘ultimo saluto a Luciano Dalla Bona, l’uomo morto per le ferite riportate in un incidente in montagna nel bergamasco.
Un gesto di «solidarietà e serietà» ha sottolineato il prevosto di Casbeno per il momento più importante della comunità. «La morte sposta la vita e la vita non conosce morte».
Luciano Dalla Bona era una persona molto conosciuta nell’ambito dello sport locale e dell’impegno sociale. «Lo incontravo sui campi di calcio quando eravamo ragazzi- ricorda il deputato Daniele Marantelli, presente al funerale – e di lui ho un’immagine bella, di una persona sempre capace di anteporre l’umanità a tutto il resto».
Tra i moltissimi amici, ex compagni di squadra e conoscenti erano presenti anche il segretario generale della Camera di Commercio di Varese Mauro Temperelli, Enrico Argentiero funzionario dell’ente camerale e il responsabile della scuola calcio del Varese Marco Caccianiga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.