I 100mila euro ad Alexandra sollevano polemiche
Interrogazione del consigliere comunale Alessio Nicoletti di Movimento libero: "Ma la Regione quando penserà agli altri cittadini colpiti dall'alluvione del 2009?"
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ha depositato oggi a Palazzo Estense un’interrogazione urgente per sapere se, come e quando Regione Lombardia intenda stanziare fondi a favore degli altri varesini danneggiati dall’alluvione del 15 Luglio 2009.
«Apprendiamo con piacere che Regione Lombardia ha stanziato, con delibera di Giunta del 06 Agosto 2012, 100.000 euro a favore di Alexandra Bacchetta, la cui attività aveva subito gravi danni dal disastroso alluvione del 15 Luglio 2009. Cia auguriamo, però, che quanto prima Regione Lombardia sappia dare le stesse risposte concrete anche ai tanti cittadini di Varese che hanno subito ingenti danni in quei giorni. Danni che, è bene ricordarlo, ammontavano a circa 30.000.000 di euro tra quelli pubblici e privati. Per questo motivo, abbiamo depositato oggi un’interrogazione comunale urgente per sapere se, come e quando Regione Lombardia, al pari del caso Bacchetta, intenda stanziare fondi a favore degli altri varesini danneggiati dall’alluvione del 15 Luglio 2009».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.