I “secondi 40 anni” di Vedani

Pierfausto Vedani, grande amico e firma di Varesenews e già direttore di Prealpina e Rete 55, compie ottantant'anni: è nato il primo agosto 1932. Gli auguri di tutti noi

VedaniNon sembrano passati tanti anni dalla foto che, qui a fianco, ritrae il giovane giornalista Pierfausto Vedani con altri giovani giornalisti varesini (è il primo a sinistra).

Eppure, ne sono passati parecchi di lustri, e tante avventure nella professione sono capitate dopo allora. Per questo abbiamo deciso che oggi Pierfausto Vedani non compie ottant’anni, ma i suoi "secondi quarant’anni": è nato infatti il primo agosto 1932. 
Grande amico e grande firma di Varesenews, Pierfausto – prima di strapazzare e coccolare la nostra tribù – ha già fatto da guida in Prealpina e Rete 55, di cui è stato direttore, mentre attualmente è anche "anima" di RMF Online e radio Missione Francescana.
Da tutta la redazione un grande abbraccio per la prestigiosa "cifra tonda" raggiunta.


Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.