Al Premio Chiara debutta la giuria dei giornalisti
Undici giornalisti voteranno e assegneranno ai tre finalisti il Premio della stampa
Undici giornalisti, della stampa locale e nazionale, voteranno e consegneranno il premio della stampa fanno parte della giuria: Raffaella Castagnola ( Corriere del Ticino) Manuela Camponovo (Giornale del Popolo), Maria Grazia Rabiolo (Radio della Svizzera Italiana), Franco Tettamanti (Corriere della Sera), Paolo Provenzi (Prealpina), Laura Balduzzi (Lombardia Oggi), Mario Chiodetti (La Provincia di Varese), Ezio Motterle (Il Giorno), Matteo Inzaghi (Rete55), Marco Giovannelli (Varesenews), Andrea Giacometti (Varesereport).
I giurati nominati fanno dovranno scegliere il vincitore a cui conferire il Premio della Stampa
tra: Niccolò Ammaniti autore della raccolta "Il momento è delicato" (Einaudi), Pino Cacucci con "Nessuno può portarti un fiore" (Feltrinelli), e Sandro Veronesi con "Baci Scagliati Altrove" (Fandango Libri).
La busta con il nominativo scelto e la motivazione sarà aperta durante la manifestazione finale domenica 28 ottobre alle ore 17.15 ella Sala Napoleonica alle Ville Ponti di Varese, il vincitore del Premio della Stampa sarà premiato con un’opera di un artista del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.