Castellanza non passa a Meda
Le neroverdi si arrendono in Brianza (1-3) nel primo turno di Coppa Italia. Esordio vincente per Sumirago contro il Gonzaga, mentre Gallarate debutta con una sconfitta
Inizia con una sconfitta la stagione della Gobbo Allestimenti Castellanza, che nel primo turno della Coppa Italia di serie B2 si arrende sul campo della Primedil Meda con il punteggio di 1-3 (24-26, 21-25, 25-19, 20-25). Dopo un primo set risolto solo ai vanaggi, le neroverdi si fanno staccare a metà parziale nel secondo, ma nel terzo prendono subito un buon margine (16-11) e lo mantengono fino al termine. Il quarto set inizia male per Castellanza (5-8, 10-16) che prova a reagire sul 16-21, ma non può più raddrizzare l’incontro. Prossimo impegno ancora in trasferta, mercoledì 19 a Vigevano.
Risultati alterni invece per le due squadre maschili impegnate nella Coppa Lombardia regionale: l’Eas Viar Valvole Sumirago centra un netto 3-0 contro il Gonzaga Milano (25-18, 25-10, 25-11), la novità Gallarate cede con lo stesso punteggio a Garbagnate (22-25, 15-25, 19-25 i parziali). Mercoledì il derby a Gallarate.
Buoni segnali infine per Saronno (B2 maschile), che strappa due set in amichevole ai Diavoli Rosa di B1, facendo ruotare tutti gli effettivi a disposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.