Ciocolatini e sorrisi per i ciclisti varesini

Per i ciclisti che passavano nella mattina del 19 settembre da piazza Monte Grappa e da altri sei punti in città piccoli premi offerti dalla Fiab, nell'ambito della settimana della mobilità sostenibile

i piazza monte grappaUn ciclista a Varese merita un premio: con questo punto di partenza è cominciata la giornata di oggi, 19 settembre 2012, nella città giardino, nell’ambito della settimana della mobilità sostenibile.

Galleria fotografica

Giornata della bici 4 di 7

Per i ciclisti che passavano stamattina da piazza Monte Grappa e altri sei punti in città – Via Magenta, viale Aguggiari, via Morandi, via Sanvito Silvestro, viale dei Mille e viale Belforte – c’erano infatti cioccolatini e informazioni, offerti entrambi dai volontari della Fiab.
Quella di mercoledì non è l’unica delle manifestazioni varesini. Gli eventi della settimana culmineranno infatti sabato con una serie di iniziative in centro: tra cui un "faccia a faccia" con l’assessore all’ambiente Clerici sul Bike Sharing, un "question time" sulla bicicletta a pedalata assistita e una biciclettata con il sindaco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata della bici 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.