Don Walter lascia la Kolbe, fedeli sotto choc

L'annuncio di un parroco amatissimo, un religioso conosciuto per le omelie appassionate e coinvolgenti

Don Walter Zatta, il parroco della chiesa Kolbe di Varese, lascerà presto il suo incarico. Il sacerdote l’ha annunciato ieri mattina a messa, lasciando muti e increduli i parrocchiani. La messa in quella chiesa è considerata una delle più appassionanti della città, tanto che da tempo i cristiani varesini affollano la chiesa anche da altri quartieri per ascoltare le coinvolgenti prediche del religioso.
Per molti cattolici don Walter è stato una guida e un punto di riferimento, come hanno scritto in queste ore alcuni varesini che stanno inviando messaggi alla redazione o sul web. Don Walter ha saputo comunicare un carisma molto forte. Dopo l’annuncio ieri mattina c’è stato un applauso e diverse persone hanno pianto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.