Due denunciati per droga
La volante li intercetta e uno dei due si china in auto: sotto il sedile 13 grammi di marijuana
Nella notte appena trascorsa una pattuglia delle Volanti, in viale Belforte, ha sottoposto a controllo due persone a bordo di una BMW, dopo aver notato il passeggero che, alla vista dei lampeggianti, si era repentinamente chinato in avanti sul sedile, tornando subito dopo alla posizione normale.
I due fermati sono un venticinquenne ecuadoregno incensurato ed un ventunenne italiano con precedenti di polizia per furto.
A seguito di attenti controlli, gli agenti hanno rinvenuto, proprio sotto il sedile lato passeggero, un involucro contenente nr. 9 confezioni di stupefacente tipo marijuana del peso complessivo di 13 grammi.
I due giovani sono stati denunciati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.