House Of Wolves in concerto al Twiggy
Unica data italiana, quella del 1 ottobre, per il cantautore Rey Villalobos che presenta il suo nuovo progetto musicale
Nasce Unplugged In Biumo, una rassegna dedicata a concerti acustici di artisti nazionali e internazionali. Il primo appuntamento vedrà protagonista House Of Wolves.
House of Wolves è il progetto musicale di Rey Villalobos. Il nome House Of Wolves trae origine dalla traduzione del cognome dell’artista dallo spagnolo all’inglese. Nativo di Los Angeles, ma di origini italiane da parte di madre (Francavilla al Mare) e messicane da parte di padre (Cananea Sonora) , Rey cresce studiando musica classica e pianoforte e cita come maggiore influenza musicale Chopin. Fold In The Wind, il suo album di debutto, presenta una collezione di canzoni eteree e poetiche che s’insinuano lentamente sotto pelle e che richiamano alla mente i lavori di Elliott Smith, Sufjan Stevens e Beach House. L’album è stato prodotto e mixato da John Askew (The Dodos, Alela Diane) e uscirà in Europa il prossimo 5 novembre per l’etichetta francese Fargo (casa di Chris Garneau, Neal Casal, Deer Tick). House Of Wolves proporrà le sue canzoni in veste acustica al Twiggy Cafè, lunedì 1 ottobre e sarà la sua unica data in Italia. L’appuntamento è per le ore 21, ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.