Movimento Libero vuole che siano puliti i tombini
Campagna della lista civica contro le occlusioni che generano allagamenti
Movimento Libero sta pubblicizzando la propria battaglia contro la scarsa manutenzione dei tombini cittadini. Nella giornata di oggi, il leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, Alessio Nicoletti, ha inoltrato un’altra interrogazione segnalando tombini ostruiti a Fogliaro, sulla strettoia, e sulla via Provinciale all’altezza della Rasa. Nei giorni scorsi, era già stata inoltrata interrogazione per segnalare problemi nella zona di Sacro Monte, Casbeno, San Fermo, Viale Europa e Via Parravicini.
I varesini potranno continuare ad inviare segnalazioni, anche con foto, all’emailinfo@movimentolibero.it o lasciare un commento su www.movimentolibero.it . Tutte le segnalazione saranno tramutate in altrettante interrogazioni comunali per costringere la Giunta Fontana ad affrontare radicalmente il problema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.