Ora il comitato per Matteo Renzi c’è
I vertici nazionali del comitato che sostiene il sindaco di Firenze hanno fatto tappa al collegio De Filippi in attesa del grande appuntamento con il sindaco di Firenze che si terrà sabato mattina al POliteama
I vertici nazionali del comitato per Matteo Renzi giovedì sera hanno fatto tappa al collegio De Filippi come annunciato dal costituente comitato varesino durante la settimana, in attesa del grande appuntamento con il giovane sindaco di Firenze che si terrà sabato 22 settembre al Cinema Politeama (inizio ore 9 e 30). Lorenzo Guerini (sindaco di Lodi) e Giorgio Gori (ex dirigente Mediaset e Magnolia, oggi tesserato del Pd a Bergamo) sono stati accolti da una sala gremita di cittadini intervenuti per tenere a battesimo il comitato varesino. C’era molta curiosità per questa prima uscita ufficiale dei rottamatori nostrani, ora ufficialmente costituiti. Ne fanno parte alcuni giovani amministratori che in questo momento rappresentano il punto di riferimento a Varese: l’assessore di Cunardo Paolo Bertocchi, Pietro Resteghini, la consigliera provinciale Greta Achini, l’assessore di Induno Olona Marco Cavallin. Sabato il camper di Matteo Renzi farà tappa a Varese e si fermerà in piazza XX Settembre per poi tenere l’incontro al cinema Politeama che ha già esposto il nome del candidato alle primarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.