Per Ligabue accesso limitato alle Ville Ponti
La premiazione di Luciano Ligabue al Premio Chiara prevista per domenica 7 ottobre (ore 18) sarà regolata con modalità che gli organizzatori stanno mettendo a punto
La notizia della premiazione di Luciano Ligabue al Premio Chiara prevista per domenica 7 ottobre (ore 18), ha scatenato subito l’attenzione dei fan pronti a invadere le Ville Ponti. Per arginare l’ondata prevedibile di persone, l’associazione Amici di Piero Chiara sta mettendo a punto le modalità di accesso e fa sapere che sarà limitato, alla capienza della Sala Napoleonica delleVille Ponti. Le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni. Nell’occasione Il cantautore di Correggio riceverà il premio “Le parole della musica”, intervengono Enrico De Angelis e Antonio Silva, conduce Vittorio Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.