Si getta dal ponte sulla tangeziale, strada chiusa per un’ora

Sul posto Polizia Locale di Varese e Induno Olona, carabinieri e il 118, che ha tentato il salvataggio con l'elicottero. La vittima una donna di 56 anni

elisoccorsoDramma questa mattina attorno alle 9.30: una donna di 56 anni si è gettata dal ponte ferroviario che sovrasta la tangenziale ovest di Varese all’altezza di Induno Olona.
L’allarme è arrivato al 112 che ha organizzato i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza supportata da un elicottero in volo dall’ospedale di Como.
Nel frattempo anche la Polizia Locale di Varese con tre squadre e la Polizia Locale di Induno Olona si è portata sul posto con i carabinieri della compagnia di Varese.
I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Per le operazioni di recupero della salma, si è resa necessaria la chiusura della strada per oltre un’ora, dalle 9.30 alle 10.40 di oggi, lunedì 3 settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.