Stretta sui controlli in piazza Repubblica

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, nella Piazza verrà collocato un Ufficio Mobile con i colori della Polizia di Stato presso il quale stazioneranno due operatori che avranno il compito di presidiare l’area

Nell’ambito della programmata intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel Capoluogo, la Questura di Varese ha pianificato un servizio dedicato, della durata di alcune settimane, in Piazza della Repubblica.
Tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, nella Piazza verrà collocato un Ufficio Mobile con i colori della Polizia di Stato presso il quale stazioneranno due operatori che avranno il compito di presidiare l’area, effettuando controlli e raccogliendo le segnalazioni dei cittadini.
In tale attività gli agenti saranno costantemente supportati dalle Volanti della Questura che, a turno, pattuglieranno la zona.
Il progetto ha riscontrato il consenso del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che ha garantito una intensificata presenza degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia”: nelle giornate in cui saranno disponibili le pattuglie verranno programmati interventi ad ampio raggio che avranno come base Piazza della repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.