Writers al lavoro per ridipengere i sottopassaggi

L'iniziativa in accordo con il comune di Varese per ricolorare i degradati passaggi di via Milano. La base è stata dipinta dai politici varesini

Writers al lavoro da questa mattina alle 11 per colorare a ritmo di bombolette spray i sotto passaggi di via Milano. Dopo lo spennellamento che ha preparato la base sul quale stanno lavorando gli artisti, realizzato dai rappresentanti politici del comune di Varese, tra gli sguardi incuriositi e "preoccupati" dei passanti, è arrivato il momento dei writers. Armati di bombolette, bozzetti e tanta fantasia. Un’iniziativa, che è stata chiamata “SOTTOpassi, SOPRAimuri”, nata dall’esigenza di risolvere la situazione di degrado in cui tutt’oggi riversano i sottopassi che vedono mura imbrattate, sporcizia e scarsa luminosità.

Galleria fotografica

Writers e murales nei sottopassaggi 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Writers e murales nei sottopassaggi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.