Anche nel capoluogo nasce il comitato per Bersani
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per l'attuale segretario
Il comitato a sostegno di Pierluigi Bersani nasce ufficialmente anche nella città di Varese. Dopo l’iniziativa provinciale e nei paesi del Varesotto anche il capoluogo battezza ufficialmente l’anima pro segretario nella competizione per le primarie del centrosinistra.
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo moviment
o spiegando le motivazioni della scelta per Bersani e le tappe e le regole che scandiranno il percorso che il prossimo 25 novembre porterà alle primarie.
«Intanto cominciamo a fare rete – spiegano i tre politici varesini -, cominciamo a trovarci e parlare dei temi veri della politica, dal precariato, alla disoccupazione giovanile al mondo della scuola e del lavoro: queste primarie serviranno ad allargare il dibattito e a far crescere e responsabilizzare il partito in vista delle elezioni del 2013».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.