Cavalli e cavalieri in Villa

Nuova iniziativa organizzata dall'associozione Pan De Mej per sabato e domenica tra sfilate, mercatino agricolo, banco gastronomico, battesimo della sella e molto altro

Cavalli protagonisti a Villa Inzoli. Nuova iniziativa organizzata dall’associozione Pan De Mej, la stessa che gestisce l’area verde della villa pubblica tradatese, oltre ad aver orgnaizzato recentemente con successo "Contadini in villa".
Questa volta, è in programma per sabato 6 e domenica 7 ottobre "Cavalli e cavalieri in villa", due giorni dedicati al mondo dei cavalli, con iniziativa dalle 10 del mattino e tanto di stand gastronomico, a pranzo e cena.
In programma sfilate a cavallo per le vie del centro (ore 17 di sabato), concerto alle 21, mercato agricolo per entrambi i giorni, spettacolo equestre domenica pomeriggio, e molto altro ancora. Non resta che fare un giro nella suggestiva Villa Inzoli per scoprire tutto le iniziative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.