Diamoci una mano
L'associazione Il Cortile organizza il quarto percorso per genitori separati per approfondire tematiche collegate al cambiamento, all’elaborazione del lutto e ai nuovi riferimenti della genitorialità non classicamente familiare
Sette incontri e un week end per una inziativa che ha al centro l’esperienza dei genitori separati. A promuovere il percorso di aiuto-mutuo-aiuto è l’associazione “IL CORTILE “ in collaborazione con “L’ALBERO”.
«Siamo al 4° anno di esperienza in questo campo – racconta Renzo Dalla Fratte – e con l’aiuto di specialisti del settore e lavori di gruppo, saranno approfondite tematiche collegate al cambiamento, all’elaborazione del lutto e ai nuovi riferimenti della genitorialità non classicamente familiare».
La presentazione del percorso avverrà il giorno 14 ottobre 2012 alle ore 11,00 e continuerà nelle sere di martedi 16 e 30 ottobre, 13 e 27 novembre e l’ 11 e 18 dicembre, con inizio alle ore 20,45. Sarà organizzato anche un weekend finale di approfondimento l’8 e 9 dicembre. Tutti gli incontri compresa la presentazione si svolgeranno presso il centro “Casa Mia”, in via Podgora 3 (zona ex macello civico) Varese.
Per informazioni e iscrizioni, contattare Renzo Dalle Fratte, 335/7690273
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.