Distretto 51 e Alberto Fortis in concerto all’Apollonio
L'appuntamento è per sabato 20 ottobre, alle 20.30, al teatro di Piazza Repubblica. Un’iniziativa a favore dei City Angels e Protezione Civile
Appuntamento con il Distretto 51. Il gruppo varesino torna sabato 20 ottobre, alle 20.30, al Teatro Apollonio di Varese per un concerto che vedrà anche la presenza di Alberto Fortis. Un’iniziativa a favore dei City Angels e Protezione Civile che vedrà sul palcoscenico la storica formazione della band, tra le più amate dai varesini. La scaletta spazierà tra l’R’nb, il blues, il jazz con brani di cantautori come Etta James o Barefootin. La formazione torna quindi sul palco, per beneficenza.
L’ingresso è di 15 euro. Prevendite al teatro di Piazza Repubblica, al Gogo Fruit di Piazza XX Settembre e da Molteni strumenti musicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.