“Lasciate perdere l’avanspettacolo”: Lara Comi risponde alla Lega
Alla camomilla offerta a Formigoni dai leghisti il segretario provinciale del PDL replica con una nota
"Ieri abbiamo fatto una prima operazione verità e trasparenza. Il governo della Regione Lombardia ha lavorato bene e ha conti in ordine a differenza di altre Regioni costrette, a causa dei dissesti finanziari, a mettere le mani nelle tasche dei cittadini. Ed è bene che i varesini lo sappiano. Ringrazio tutti coloro i quali sono venuti in piazza San Vittore a sentire le ragioni del buongoverno lombardo. Cittadini che credono nella buona politica e non fanno di tutta un’erba un fascio. E’ un momento in cui serve rigore, responsabilità, senza lasciarsi condizionare da una scontata demagogia: le mele marce ci sono in tutti i partiti, Lega inclusa”.
Lo afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Varese ed europarlamentare Lara Comi.
“Agli amici della Lega e della Fiamma Tricolore – aggiunge Comi – che ieri hanno preferito fare dell’avanspettacolo per guadagnare un po’ di visibilità, dico che in questo momento servono proposte più che comparsate goliardiche. Alla camomilla offerta provocatoriamente al presidente Formigoni avremmo potuto facilmente replicare. Magari portando al gazebo leghista diamanti, lingotti, dobloni, o che so, una mappa della Tanzania per fare capire che non confina con Varese. Ma non lo abbiamo fatto. Il Pdl di Varese ha uno stile responsabile, diverso dal Carroccio e dalla Fiamma. Non ci permettiamo di andare a disturbare un comizio politico. Ci preme, e ci premeva, far capire alla gente le ragioni del buongoverno lombardo. E la cosa dovrebbe essere nello stesso interesse della Lega visto che ha governato con assessorati cruciali, a cominciare da quello alla Sanità. A meno che quella operazione avesse voluto sconfessare l’operato di Bresciani & company”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.