Lega, a Tradate vince Maroni su Galli
I militanti della sezione cittadina diffondono i dati del sondaggio per la scelta del candidato alla presidenza della Regione. Per 5 voti avanti il segretario nazionale
Lega, a Tradate vince Maroni su Galli. I militanti della sezione cittadina diffondono i dati del sondaggio per la scelta del candidato alla presidenza della Regione. Per 5 voti avanti il segretario nazionale.
«I Militanti e i Sostenitori della sezione della Lega Nord Tradate ringraziano tutti i cittadini che si sono recati ai Gazebo allestiti durante le giornate del 20 e 21 ottobre scorsi – raccontano dalla sezione -. Abbiamo respirato tanto entusiasmo e grande voglia di partecipare. Siamo decisamente ottimisti per i futuro: sono stati raccolte più di 300 firme e molte altre persone si stanno presentando nella consueta serata di Sezione di lunedì per sostenere le istanze contenute nella campagna di raccolta firme. Forniamo anche i risultati dei nomi espressi per coloro che hanno desiderato esprimere una propria preferenza rispetto ad un candidato Governatore della Lombardia».
Ecco i risultati solo per Tradate:
● 93 preferenze: Roberto Maroni
● 88 preferenze: Dario Galli
● 10 preferenze: Matteo Salvini
● 1 preferenza: Andrea Gibelli
● 1 preferenza:Roberto Castelli
● 1 preferenza: Vito Crimi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.