Marito e figlio in galera e lei si porta in casa uno spacciatore
Blitz degli uomini del commissariato nell'abitazione di una donna che ospitava un 25enne clandestino, arrestato, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sul tavolo della cucina 35 grammi di cocaina e 250 di marijuana
Smerciava droga in casa di una donna con marito e figlio in galera, uno per rapina con lesioni e l’altro per aver investito e ucciso un uomo. Questa mattina, giovedì, gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato A.G., tunisino di 25 anni, sorpreso in flagrante detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. Nei giorni scorsi infatti gli uomini della squadra investigativa avevano raccolto elementi dai quali emergeva che lo straniero, ospite a Fagnano Olona nell’abitazione di una donna italiana con marito e figlio attualmente detenuti per gravi reati, probabilmente utilizzava il temporaneo domicilio per svolgere un’intensa attività di spaccio. Oggi dunque, dopo servizi di osservazione che hanno confermato i loro sospetti, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione procedendo ad un’accurata perquisizione. In cucina, in bella mostra sulla tavola e su un ripiano di un mobiletto portafrutta, c’erano 35 grammi di cocaina e 250 grammi di marijuana, oltre a sostanza da taglio ed ai classici strumenti “di lavoro” utilizzati dagli spacciatori per confezionare le dosi. Lo straniero, incensurato ma clandestino, subito bloccato dopo un vano tentativo di fuggire lanciandosi dalla finestra, è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione del magistrato di turno Raffaella Zappatini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.