Mirabelli: “Fontana ritiri la delega a Binelli”
Il capogruppo del Pd: "A causa dell’ingiustificabile letargo dell’assessore Binelli, Varese rischia di gettare, definitivamente, al vento l’opportunità di rilanciarsi in modo moderno e innovativo"
«L’imbarazzante seduta della Commissione Urbanistica di ieri sera in cui l’assessore ha, praticamente, ammesso che i tempi di adozione e approvazione del PGT non verranno rispettati ci conferma nella nostra richiesta, già formulata nel corso dell’ultimo consiglio comunale, che il sindaco Fontana ritiri, finalmente, la delega all’assessore Binelli, assumendosi, in prima persona, la responsabilità politica del documento destinato a disegnare il futuro della nostra città – commenta Fabrizio Mirabelli, capogruppo del Pd in consiglio comunale -. Per quanto ci riguarda, i fatti stanno confermando, purtroppo, che, a causa dell’ingiustificabile letargo dell’assessore Binelli, Varese rischia di gettare, definitivamente, al vento l’opportunità di rilanciarsi in modo moderno e innovativo. Varese merita una pianificazione urbanistica degna di una città dinamica ed europea, quale essa è, e che le permetta di ritrovare l’orgoglio del proprio ruolo di capoluogo di provincia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.