Nicoletti “il cantiere di via Piave va per le lunghe, chiudetelo”
Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Varese e leader di Movimento Libero, attacca l’Amministrazione Comunale sui lavori di via Piave, che secondo le sue parole stanno concludendosi in ritardo
Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Varese e leader di Movimento Libero, attacca l’Amministrazione Comunale sui lavori di via Piave, che secondo le sue parole stanno concludendosi in ritardo.
«Doveva durare fino a fine Settembre, ma purtroppo il cantiere di via Piave sembra andare troppo per le lunghe. I disagi sono enormi sia per i commercianti della zona che per la viabilità in generale, che subisce da troppo tempo gli effetti negativi del cantiere. Abbiamo sorvolato, fino ad oggi, sulla scelta quanto mai inopportuna di iniziare un cantiere in concomitanza con l’apertura delle scuole perché riteniamo quei lavori utili e necessari (li abbiamo chiesti ed avallati), ma ci saremmo aspettati maggiore attenzione nel rispetto delle tempistiche. Invitiamo l’Amministrazione Comunale, pertanto, a concludere velocemente i lavori e ad informare la cittadinanza sui tempi previsti per farlo. Sperando che almeno questa volta vengano rispettati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.