Pagare le tasse è un dovere morale?
Le Acli di Varese, in collaborazione con Libera, promuovono un ciclo di appuntamenti dedicati alla legalità. Il prossimo venerdì sera in Villa Truffini
Le Acli di Varese, in collaborazione con Libera, promuovono un ciclo di appuntamenti dedicati alla legalità. Dopo un primo incontro dedicato ai rapporti tra mafia e finanza che si è tenuto a Gallarate, questa settimana si approfondirà il tema dell’evasione fiscale. L’appuntamento promosso dalle Acli della Zona di Tradate è in programma venerdì 19 ottobre alle 21 al Villa Truffini a Tradate.
Interverranno: Gianfranco Garacini – Università degli Studi di Milano su Il principio giuridico dell’Art. 53 della Costituzione; Alberto Pagani – Revisore Legale Le più comuni frodi fiscali; Mons. Eros Monti – Direttore di Villa Cagnola di Gazzada Aspetti etici: pagare le imposte è un dovere morale?
Al convegno sarà inoltre presente come relatore il comandante provinciale della Guardia di Finanza Antonio Morelli. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dei comuni di Tradate, Carnago, Venegono Superiore e Venegono Inferiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.