Pestano a sangue un carabiniere, arrestati padre e figlio
Scene da brividi alla stazione di Castellanza dove i due hanno aggredito un militare fuori servizio che attendeva l'arrivo della moglie. L'intervento dei colleghi della vittima ha fermato l'aggressione
Calci e pugni ad un uomo, senza un perchè. Due castellanzesi, padre e figlio, hanno aggredito senza alcuna motivazione un carabiniere fuori servizio e in abiti civili che stava attendendo l’arrivo della moglie alla stazione delle Ferroie Nord di Castellanza (a sin. il luogo del pestaggio). L’aggressione è avvenuta attorno alle 18,45 nel parcheggio della stazione, in via Morelli, ieri (venerdì). Fortunatamente a quell’ora la stazione era molto frequentata e qualcuno tra i pendolari che fanno ritorno proprio a quell’ora ha avvisato i militari della stazione di Castellanza che sono intervenuti prontamente per fermare i due aggressori.
Quando sono arrivati gli uomini dell’Arma hanno trovato una scena agghiacciante: il padre teneva l’uomo e il figlio lo colpiva con violenza brutale al volto, tale da procurargli lesioni gravissime. Dopo averli fermati i colleghi della povera vittima hanno prestato i primi soccorsi e lo hanno affidato alle cure del 118 mentre i due sono stati arrestati. Il ragazzo era stato già arrestato nel 2009 per minaccia e porto di oggetti atti ad offendere dopo essere entrato in un bar di Olgiate Olona brandendo un’ascia e una tanica di benzina e minacciando clienti e carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.